fbpx

Dettagli Corso

Aperte le preiscrizioni al Corso di qualifica IeFP per ragazzi Operatore delle lavorazioni di prodotti agro-alimentari

dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 è possibile presentare domanda di preiscrizione al corso IeFP per “Operatore delle lavorazioni di prodotti agro-alimentari” (ex Operatore Agroalimentare)


Hai tra i 15 e i 18 anni? Cosa aspetti? Vieni ad iscriverti!


Se sei un giovane tra i 15 ed i 18 anni, hai frequentato un anno di scuola superiore, ma non sei soddisfatto della scelta fatta e dei risultati ottenuti e vuoi cambiare “ambiente”, valuta le possibilità offerte dal nostro percorso per il rilascio della qualifica di “Operatore delle lavorazioni di prodotti agro-alimentari” con specializzazione nella lavorazione delle carni e dei prodotti da forno.

Vuoi saperne di più? Mettiti in contatto con noi e prenota senza nessun impegno una visita al Centro Tadini. Conoscerai una realtà scolastica dove serietà e “voglia di fare” sono e saranno sempre premiate sia dal punto di vista dei risultati didattici, sia da quello delle prospettive e possibilità occupazionali.


Corso GRATUITO riconosciuto a livello EUROPEO


Nota congiunta Iscrizioni – nota congiunta Regione Emilia-Romagna e Ufficio Scolastico Regionale relativa alle modalità di Iscrizione ai percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale per il conseguimento di qualifiche professionali per l’a.s. 2021/2022”. Per maggiori informazioni visita l’apposita pagina della Regione Emilia Romagna.

allegato 4 – domanda d’iscrizione  – riservata agli studenti che hanno frequentato almeno un anno di scuola secondaria superiore e intendono proseguire presso un Ente di formazione accreditato. La domanda va presentata entro il 25 gennaio 2021, in modalità cartacea (Allegato 4) esclusivamente presso l’Istituto Professionale di attuale frequenza, che la inoltrerà tempestivamente all’Ente indicato.

Contatti: Centro di Formazione, Sperimentazione e Innovazione “Vittorio Tadini” Loc. Vignazza, 15 – F.ne Gariga – 29027 Podenzano (PC) Tel. 0523.524250 – fax 0523.524351

formazione@aziendatadini.it    www.centrotadini.com