Buone Feste da tutti noi

È con un forte spirito di rinnovamento e fiducia nel futuro, che il Centro di Formazione Vittorio Tadini augura a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

In chiusura d’anno, è tempo di bilanci per il Centro di Formazione Vittorio Tadini, che nel corso del 2023 ha continuato a distinguersi come punto di riferimento nell'ambito della formazione, consolidando ulteriormente la sua presenza sia a livello locale che regionale.

"Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti quest'anno" afferma Paolo Sckokai, Presidente del Centro Tadini “le nostre iniziative e il nostro impegno verso una formazione sempre più qualificata e professionale hanno reso il 2023 un anno importante. Non solo abbiamo continuato ad arricchire il nostro catalogo formativo, ma abbiamo anche creato nuove collaborazioni strategiche e ampliato il nostro impatto sociale sul territorio.”

Il 2023 ha visto il Centro impegnato in una serie di iniziative mirate a potenziare sia lo sviluppo personale che professionale dei suoi allievi.

“Anche quest’anno abbiamo affrontato numerose sfide, in cui abbiamo dimostrato la nostra capacità di adattarci e di innovare" prosegue Sckokai "abbiamo intrapreso percorsi formativi che hanno risposto efficacemente alle mutevoli esigenze del mercato, confermando la nostra visione orientata al futuro."

Un impegno rivolto alla formazione di qualità che si riconferma dunque ogni anno e che vuole essere motore di sviluppo e di crescita costante.

"Il nostro augurio per il 2024 è di continuare a essere un luogo di ispirazione e una guida per giovani e adulti, spingendoci sempre oltre i confini dell'apprendimento tradizionale per offrire nuove e importanti opportunità formative".

È con un forte spirito di rinnovamento e fiducia nel futuro, che il Centro di Formazione Vittorio Tadini augura a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

 min

Articoli recenti:

22
February
2024
Focus sull’educazione alimentare e le tipicità piacentine con i ragazzi dell’I.C. Gandhi di San Nicolò e del Collège Mathurin Regnier di Chartres
Il Centro Tadini ha ospitato un'importante iniziativa nell'ambito di un progetto di scambio internazionale.
21
February
2024
20
February
2024
Centro di Formazione Vittorio Tadini: Guida Eccellente nel Mondo Forestale
Nella suggestiva cornice di Palazzo Tardiani a Borgo Val di Taro, sede dell'Unione dei Comuni Valli Taro e Ceno, il Centro di Formazione Vittorio Tadini si conferma punto di riferimento nella formazione forestale regionale.
17
November
2023
Melapprendo: presentato ufficialmente al Centro Tadini un nuovo progetto per l’educazione alimentare a scuola
Martedì 14 novembre, presso il Centro di Formazione Vittorio Tadini è stato presentato Melapprendo, un’importante progetto nel campo dell'educazione alimentare, in collaborazione con Coldiretti Piacenza e Campagna Amica Piacenza.
25
October
2023
Settore Forestale: innovazione, opportunità e futuro a Forestalia.
Dal 27 al 29 il nostro Centro sarà presente a Forestalia, l'appuntamento in fiera a Piacenza per chi lavora nel bosco.
14
September
2023
Un nuovo anno di opportunità: al Centro Tadini inizia la nuova edizione del Corso per Operatori Agroalimentari
Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il 15 settembre 2023 prende il via anche la nuova edizione del corso per "Operatore delle lavorazioni di prodotti agro-alimentari" presso il Centro di Formazione Vittorio Tadini.