I nostri migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo

Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà.

“Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà legate alla situazione sanitaria che ha investito tutto il nostro paese e non solo, con forti ripercussioni in ogni settore” queste le parole del Presidente del Centro di Formazione Vittorio Tadini Paolo Sckokai che in chiusura d’anno ripercorre gli importanti risultati raggiunti.

“Abbiamo fatto scelte importanti e abbiamo voluto dare un forte segnale di fiducia nel futuro. Abbiamo dato nuova veste al Centro Tadini, rinnovando la nostra immagine e ampliando ulteriormente l’offerta formativa, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e determinato ad investire nella sua formazione personale e professionale”.

I numeri di quest’anno sono molto positivi in termini di allievi, aziende e territori coinvolti oltre che di nuovi servizi offerti.

Grandi soddisfazioni quindi, ma anche una grande volontà di sperimentarsi continuamente e porsi sempre nuovi obiettivi.

“L’identità del Centro è una sintesi di storia, tradizione e innovazione, che coinvolge sempre più ambiti, con livelli di qualità e professionalità significativi” prosegue il Presidente “rinnoviamo il nostro impegno ed entusiasmo per il nuovo anno che è alle porte, denso di progettualità in cui crediamo profondamente”.

A tutti voi Buone Feste e un buon inizio anno, con l’augurio di coltivare sempre motivazione e volontà di guardare con fiducia al futuro.