I nostri migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo

Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà.

“Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà legate alla situazione sanitaria che ha investito tutto il nostro paese e non solo, con forti ripercussioni in ogni settore” queste le parole del Presidente del Centro di Formazione Vittorio Tadini Paolo Sckokai che in chiusura d’anno ripercorre gli importanti risultati raggiunti.

“Abbiamo fatto scelte importanti e abbiamo voluto dare un forte segnale di fiducia nel futuro. Abbiamo dato nuova veste al Centro Tadini, rinnovando la nostra immagine e ampliando ulteriormente l’offerta formativa, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e determinato ad investire nella sua formazione personale e professionale”.

I numeri di quest’anno sono molto positivi in termini di allievi, aziende e territori coinvolti oltre che di nuovi servizi offerti.

Grandi soddisfazioni quindi, ma anche una grande volontà di sperimentarsi continuamente e porsi sempre nuovi obiettivi.

“L’identità del Centro è una sintesi di storia, tradizione e innovazione, che coinvolge sempre più ambiti, con livelli di qualità e professionalità significativi” prosegue il Presidente “rinnoviamo il nostro impegno ed entusiasmo per il nuovo anno che è alle porte, denso di progettualità in cui crediamo profondamente”.

A tutti voi Buone Feste e un buon inizio anno, con l’augurio di coltivare sempre motivazione e volontà di guardare con fiducia al futuro.
 min

Articoli recenti:

30
December
2021
Un’intervento a tutela di una storia plurisecolare di forza e tenacia che si riconferma ogni giorno.
Saper resistere, adattarsi e trovare sempre nuova linfa ed energia per proseguire nella crescita: è così che il Celtis Australis, pianta secolare che svetta fiera nel parco del Centro Tadini ha attraversato più di due secoli di vita, assistendo alla nascita e all’evoluzione storica del centro di formazione.
7
December
2021
Corso di Procedure di Taglio e Allestimento Legname: 42 allievi sostengono l’esame per il rilascio della certificazione
Sono giunte al termine le edizioni del Corso UC3 ”Procedure di taglio e allestimento legname” che si sono svolte nei comuni parmensi di Borgotaro e Langhirano, coinvolgendo una platea di partecipanti provenienti dalle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia e dalle regioni Liguria e Lombardia.
2
December
2021
Centro Tadini: corsi di qualità, sempre più vari e per tutti i gusti
Dalle proposte online, aperte a utenti di tutti il Paese, a quelle sul territorio, che lasciano intravedere un ritorno alla normalità.
20
November
2021
Formazione in bosco per i volontari della Protezione Civile di ANPAS Emilia Romagna
Una giornata di formazione in bosco dedicata alla tecniche di utilizzo della motosega e alle corrette procedure di taglio e abbattimento, dedicata ai volontari delle Pubbliche Assistenze dell'intero territorio regionale facenti capo a ANPAS.
19
November
2021
Taglio e allestimento legname a Fanano: ultimo giorno di esercitazioni in bosco
Si conclude oggi la parte pratica del Corso di Taglio e Allestimento Legname a Fanano.