I nostri migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo

Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà.

“Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà legate alla situazione sanitaria che ha investito tutto il nostro paese e non solo, con forti ripercussioni in ogni settore” queste le parole del Presidente del Centro di Formazione Vittorio Tadini Paolo Sckokai che in chiusura d’anno ripercorre gli importanti risultati raggiunti.

“Abbiamo fatto scelte importanti e abbiamo voluto dare un forte segnale di fiducia nel futuro. Abbiamo dato nuova veste al Centro Tadini, rinnovando la nostra immagine e ampliando ulteriormente l’offerta formativa, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e determinato ad investire nella sua formazione personale e professionale”.

I numeri di quest’anno sono molto positivi in termini di allievi, aziende e territori coinvolti oltre che di nuovi servizi offerti.

Grandi soddisfazioni quindi, ma anche una grande volontà di sperimentarsi continuamente e porsi sempre nuovi obiettivi.

“L’identità del Centro è una sintesi di storia, tradizione e innovazione, che coinvolge sempre più ambiti, con livelli di qualità e professionalità significativi” prosegue il Presidente “rinnoviamo il nostro impegno ed entusiasmo per il nuovo anno che è alle porte, denso di progettualità in cui crediamo profondamente”.

A tutti voi Buone Feste e un buon inizio anno, con l’augurio di coltivare sempre motivazione e volontà di guardare con fiducia al futuro.
 min

Articoli recenti:

20
June
2022
14
June
2022
Certificazione Forestale: a Morfasso in programma il quarto incontro
Venerdì 17 Giugno a Morfasso certificazione forestale e nuovo marchio "Il Bosco del Ducato" protagonisti di un nuovo incontro.
13
June
2022
6
June
2022
Bilancio 2021: si conferma il trend positivo con ulteriore consolidamento della struttura finanziaria dell'ente
Approvato in consiglio di amministrazione lo scorso 30 maggio il bilancio del Centro di Formazione Vittorio Tadini, che sarà presentato all'assemblea dei soci il prossimo 20 giugno per l'approvazione definitiva.
31
May
2022
Corso "Strategie di marketing per la vendita diretta dei prodotti agricoli": oggi il primo incontro
É partito oggi il corso di Strategie di marketing per la vendita diretta dei prodotti agricoli rivolto alle aziende aderenti al mercato coperto di Campagna Amica, inaugurato lo scorso 9 aprile in Via Farnesiana, 17 a Piacenza. 
27
May
2022
Contrasto dello sviluppo del ragnetto rosso nella coltivazione del pomodoro da industria: ecco i risultati del progetto triennale di ricerca e sperimentazione
Il Consorzio Terrepadane e l’Interprofessione del pomodoro da industria del Nord Italia hanno presentato ai tecnici e agli operatori del comparto la situazione ad oggi riguardo alla lotta al contrasto dello sviluppo del ragnetto rosso nella coltivazione del pomodoro da industria.
27
May
2022
26
May
2022
A Ferriere in programma il terzo incontro sulla Certificazione Forestale
Venerdì 10 Giugno sarà Ferriere ad accogliere il terzo appuntamento dedicato al tema della certificazione forestale e al nuovo marchio "Il Bosco del Ducato".