I nostri migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo

Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà.

“Il 2021 è stato un anno in cui il grande impegno e la dedizione che caratterizzano da anni l’operato del nostro Centro sono stati la chiave per superare le sfide e le difficoltà legate alla situazione sanitaria che ha investito tutto il nostro paese e non solo, con forti ripercussioni in ogni settore” queste le parole del Presidente del Centro di Formazione Vittorio Tadini Paolo Sckokai che in chiusura d’anno ripercorre gli importanti risultati raggiunti.

“Abbiamo fatto scelte importanti e abbiamo voluto dare un forte segnale di fiducia nel futuro. Abbiamo dato nuova veste al Centro Tadini, rinnovando la nostra immagine e ampliando ulteriormente l’offerta formativa, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e determinato ad investire nella sua formazione personale e professionale”.

I numeri di quest’anno sono molto positivi in termini di allievi, aziende e territori coinvolti oltre che di nuovi servizi offerti.

Grandi soddisfazioni quindi, ma anche una grande volontà di sperimentarsi continuamente e porsi sempre nuovi obiettivi.

“L’identità del Centro è una sintesi di storia, tradizione e innovazione, che coinvolge sempre più ambiti, con livelli di qualità e professionalità significativi” prosegue il Presidente “rinnoviamo il nostro impegno ed entusiasmo per il nuovo anno che è alle porte, denso di progettualità in cui crediamo profondamente”.

A tutti voi Buone Feste e un buon inizio anno, con l’augurio di coltivare sempre motivazione e volontà di guardare con fiducia al futuro.
 min

Articoli recenti:

14
September
2023
Un nuovo anno di opportunità: al Centro Tadini inizia la nuova edizione del Corso per Operatori Agroalimentari
Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il 15 settembre 2023 prende il via anche la nuova edizione del corso per "Operatore delle lavorazioni di prodotti agro-alimentari" presso il Centro di Formazione Vittorio Tadini.
3
August
2023
Il Centro Tadini qualifica i primi 11 ‘Giardinieri d'Arte' dell'Emilia-Romagna
Mercoledì 2 agosto, nell'incantevole contesto del Parco del Castello di Grazzano Visconti, si è concluso il Corso di formazione per la qualifica di “Giardinieri d’Arte per la manutenzione di parchi e giardini storici".
30
June
2023
Nuovi traguardi per nuovi orizzonti: al Centro Tadini consegnati i diplomi ai ragazzi del Corso di Operatore delle Lavorazioni di Prodotti Agroalimentari
Ben 15 i ragazzi qualificati, con grande partecipazione delle famiglie, un momento importante che sancisce l'apice del percorso formativo intrapreso dai giovani tra i 15 e i 18 anni, che hanno abbracciato con passione il mondo agroalimentare.
9
June
2023
Corso per operatore delle lavorazioni di prodotti agroalimentari: la formazione che accompagna i giovani nel mondo del lavoro
Se sei un giovane tra i 15 ed i 18 anni e hai frequentato un anno di scuola media superiore ma non sei soddisfatto della tua scelta e dei risultati ottenuti, abbiamo un’opportunità che fa al caso tuo!
26
May
2023
Il Centro Tadini acquista la storica sede di Gariga: un nuovo grande passo che guarda al futuro.
Il Centro Tadini ha ufficialmente formalizzato l’acquisto della storica sede di Gariga di Podenzano, confermando il percorso di crescita avviato in questi anni, che si consolida ulteriormente con l’acquisizione definitiva della struttura che ospita le aule, gli uffici e i laboratori, oltre agli ampi spazi destinati a parco e ad attività di esercitazione.