Una nuova certificazione conferma la qualità dei servizi formativi del Centro

Da gennaio il Centro ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di progettazione ed erogazione di attività formative, a garanzia della massima qualità dell'offerta formativa che da anni propone.

Nuovo e importante riconoscimento per i servizi offerti dal Centro Tadini: da gennaio l’ente ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di progettazione ed erogazione di attività formative.

“La certificazione” spiega il direttore Massimiliano Gobbi “conferma l'impegno costante del nostro Centro nella fornitura di corsi di formazione di alta qualità, personalizzati e in linea con le esigenze del mercato.”

Da anni il Centro di Formazione Vittorio Tadini rappresenta un punto di riferimento per le attività di formazione in diversi settori, sul territorio e a livello regionale.

È proprio l’impegno che ogni giorno viene speso nel portare avanti la ricca offerta di attività di formazione che ha permesso al Centro di raggiungere senza difficoltà uno standard di eccellenza nella qualità dei servizi, garantendo costantemente un’esperienza di formazione qualificata e di alto livello.

“Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo” conclude il direttore “continueremo a lavorare con la stessa passione e dedizione per mantenere questo alto standard di qualità. Siamo certi che la nostra certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di progettazione ed erogazione di attività formative rappresenterà un valore aggiunto per la vostra esperienza di formazione presso il Centro di Formazione Vittorio Tadini."

"Vi invitiamo a scoprire tutti i nostri corsi di formazione e a sperimentare di persona la qualità dei nostri servizi, ora ulteriormente rafforzata dalla nuova certificazione ottenuta.”